SCELTA DELLA TAGLIA
Con la conferma dell'ordine l'acquirente specifica la taglia di preferenza, ma per la diversa vestibilità dei modelli può capitare che la taglia scelta possa risultare troppo aderente o troppo larga. Ed è qui che interveniamo noi offrendovi:
Consulenza nella scelta della taglia
In seguito all'ordine verrete contattati da un nostro utente che vi chiederà le misure, prese in circonferenza dei punti:
- giro petto (sotto ascellare)
- giro vita (altezza dell'ombelico)
- giro fianchi (altezza della cintura dei pantaloni
- altezza
- peso
- taglia abituale
In funzione delle misure sopra indicate, il nostro personale provvederà ad indicarvi la taglia del modello scelto più adatta a voi.
La taglia selezionata, se disponibile, vi verrà indicata; in caso di momentanea indisponibilità del prodotto, vi sarà tempestivamente comunicato
Cambio taglia
Si effettua cambio taglia pagando il solo costo delle spedizioni e previo ricevimento dell'oggetto da cambiare. La merce da cambiare non deve essere mai stata usata.
Spedizione
Gli oggetti vengono spediti solo dopo l'accredito del pagamento sul nostro conto. Se si sceglie di pagare in contrassegno bisogna inviare una mail di comunicazione. Per nessun motivo siamo responsabili dei ritardi o cattivi servizi attribuibili al corriere. Assicurazione facoltativa 2,00 euro (non siamo responsabili per pacchi non assicurati). Nel caso in cui la consegna non vada a buon fine per negligenza dell'acquirente, gli verranno addebitate le spese di trasporto e di giacenza connesse.