CONDIZIONI DI ACQUISTO
In questa pagina indichiamo le condizioni di acquisto, reso o cambio. Con la conferma dell'ordine l'acquirente dichiara la presa visione ed il proprio consenso alle seguenti condizioni:
Recesso
Il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto in modo incondizionato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Tale diritto si esercita mediante l'invio di un'email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
- la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso
- la dichiarazione sotto propria responsabilità che l'articolo non stato utilizzato, modificato o alterato, distrutto l'imballo o le etichette originali
- l'indicazione del proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, codice IBAN)
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente che potrà quindi scegliere il vettore che preferisce. Il Rimborso avverrà entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce da parte del venditore.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto in ogni caso le spese accessorie, di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del cliente anche quando siano riportate come "gratuite".
Cambio taglia
Al momento dell'ordine nelle note il cliente specifica la taglia richiesta. Si effettua cambio taglia pagando il solo costo delle spedizioni e previo ricevimento dell'oggetto da cambiare. La merce da cambiare non deve essere mai stata usata.
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento possono essere espletate a mezzo di:
- Bonifico bancario, al beneneficiario Claudio D'Angelo, IBAN: IT45N0306234210000001239576 e BIC: MEDBITMMXXX su Banca Mediolanum
- Ricarica Postepay, al beneficiario: D’ANGELO CLAUDIO, carta N° 5333 1710 6499 5224,
C.F: dngcld85e11g273z - Vaglia postale
- Contrassegno (al costo aggiuntivo di 5 o 10 euro)
- Paypal
Spedizione
Gli oggetti vengono spediti solo dopo l'accredito del pagamento sul nostro conto. Se si sceglie di pagare in contrassegno bisogna inviare una mail di comunicazione. Per nessun motivo siamo responsabili dei ritardi o cattivi servizi attribuibili al corriere. Assicurazione facoltativa 2,00 euro (non siamo responsabili per pacchi non assicurati). Nel caso in cui la consegna non vada a buon fine per negligenza dell'acquirente, gli verranno addebitate le spese di trasporto e di giacenza connesse.